Mer 15 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Addio a William Hurt, l’attore è morto a 71 anni

È morto all’età di 71 anni l’attore William Hurt che, come ricorderanno bene anche i suoi fan, da qualche anno sappiamo che soffriva di cancro. Si tratta di uno degli attori più amati di Hollywood che, sin dagli anni ’80, ha ricoperto numerosi e importanti ruoli in tanti blockbuster a stelle e strisce.

Tra questi non possiamo non ricordare il personaggio del Generale Thaddeus Ross, apparso in ben cinque diversi film dei Marvel Studios (il più recente, Black Widow, è stato anche l’ultimo film in cui ha fatto la sua comparsa Hurt).

È morto William Hurt. Ecco il messaggio della famiglia

“È con grande dispiacere che la famiglia Hurt piange la perdita di William Hurt,” si può leggere nel comunicato diffuso dal figlio dell’attore. “Padre molto amato, attore vincitore dell’Oscar, è mancato il 13 marzo 2022, una settimana prima del suo 72 esimo compleanno. È morto in pace, circondato dalla sua famiglia, per cause naturali. La famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento”.

Classe 1950, l’attore ha vinto anche un premio Oscar come migliore attore nel 1986 per il film Il bacio della donna ragno, venendo poi candidato per altri tre premi Oscar grazie a Figli di un dio minore, Dentro la notizia – Broadcast News e con il più recente A History of Violence.

Lo ricordiamo anche per Robin Hood di Ridley Scott, A.I. – Intelligenza artificiale di Steven Spielberg e The Village di M. Night Shyamalan, ma sono più di 70 i film in cui abbiamo visto il volto inconfondibile dell’attore.

Fonte

Ultimi Articoli