Sembra proprio che Squid Game 2 si farà attendere poiché, come rivelato da Hwang Dong-hyuk, il creatore dello show che recentemente è stato ospite ai Critics Choice Awards, la sceneggiatura dei nuovi episodi non è stata ancora scritta.
La sceneggiatura di Squid Game 2 non è stata ancora scritta e la seconda stagione sembra oggi più lontana che mai
Intervistato da Variety, lo sceneggiatore ha spiegato che la seconda stagione della celebre serie Netflix coreana è “tutta nella sua testa”, e non c’è ancora nulla sulla carta.
Ecco il video dell’intervista, in cui è stato ribadito che il protagonista della serie, interpretato da Lee Jung-jae, tornerà nella serie con uno scopo ben preciso:
Tutto è un segreto. Non posso dire nulla. Ma tornerà e farà qualcosa per il mondo.
#SquidGame creator Hwang Dong-hyuk teases Season 2 of the global sensation.
“It’s here,” he says pointing to his brain. “Not on the page.” https://t.co/YlAM9sXfmR pic.twitter.com/KmmjOJpeUq
— Variety (@Variety) March 13, 2022
Sembra quindi che sia cambiato ben poco da quando, poco più di 2 mesi fa, lo stesso autore aveva rivelato l’arrivo della seconda stagione di Squid Game su Netflix con queste parole:
Allora, c’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per avere una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci abbiano lasciato altra scelta. Ci sarà davvero una seconda stagione. Al momento la sto pensando. Sono nel pieno del processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà, ma sicuramente Gi-Hun tornerà per fare qualcosa per il mondo.
Senza una sceneggiatura pronta per i nuovi episodi, a quanto pare dovremo attendere più a lungo del previsto per vedere Squid Game 2 su Netflix.