Sab 19 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Shazam! Fury of the Gods è stato rinviato, ma vedrà l’apparizione di Wonder Woman

Nel corso del CinemaCon 2022, evento svoltosi questi giorni e ormai in fase di chiusura, è stato annunciato ufficialmente il rinvio della data di uscita di Shazam! Fury of The Gods, il secondo film dedicato al supereroe DC interpretato da Zachary Levi.

È stato David F. Sandberg a rivelare il posticipo del film, per fortuna solo di qualche giorno, che invece di debuttare il 16 dicembre prossimo arriverà al cinema il 21 dicembre 2022.

Shazam! Fury of the Gods rinviato “a causa” di Avatar 2

Lo spostamento della data di uscita si è reso necessario per evitare il debutto in sala nello stesso giorno di Avatar: The Way of Water, il sequel del kolossal di James Cameron.

Durante il panel dedicato al film, Warner Bros. ha anche mostrato ai presenti un nuovo filmato di Shazam 2 con un divertente cameo di Wonder Woman (Gal Gadot).

Diretto da David F. Sandberg, Shazam – Fury of the God vede un cast composto, oltre che da Levy nei panni del protagonista, anche da Asher Angel, Helen Mirren, Lucy Liu, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou.

Sinossi del film

Shazam 2 tornerà raccontare le avventure dell’adolescente Billy Batson (Angel) che, pronunciando la parola magica “Shazam!” si trasforma nel suo alter ego Shazam, un supereroe adulto interpretato da Zachary Levi.

Dotato dei poteri di sei dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus , il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio, cercherà di proteggere i più deboli con il suo modo di fare da “bambinone”.