Grazie al trailer italiano di Westworld 4, la quarta stagione della serie sci-fi HBO assente dagli schermi da un po’ di tempo, scopriamo oggi la data di uscita in Italia, su Sky e Now dei nuovi episodi. Questi saranno infatti resi disponibili, doppiati in italiano, a partire dal prossimo 4 luglio, mentre potremo vederli in contemporanea con HBO dal 27 giugno, in versione originale sottotitolata.
Il trailer italiano di Westworld 4 e la sua data di uscita in Italia
Ecco il tweet che annuncia l’arrivo della quarta stagione di Westworld in Italia, insieme al trailer doppiato:
Il giorno perfetto è arrivato.#Westworld, la nuova stagione dal 4 luglio su Sky Atlantic e on demand pic.twitter.com/r70LTegGSW
— Sky (@SkyItalia) May 18, 2022
Articolata in otto episodi, Westworld 4 viene è ufficialmente descritta come “un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra”.
Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che hanno il ruolo di showrunner e produttori esecutivi, la serie è prodotta da Alison Schapker, J.J. Abrams, Denise Thé, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson. Westworld è prodotta da Kilter Films e Bad Robot Productions (società appartenente a J.J. Abrams) in associazione con Warner Bros.
Nel cast della quarta stagione saranno presenti Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. La vincitrice del premio Oscar per West Side Story, Ariana DeBose, sarà invece tra i nuovi ingressi del cast di Westworld 4.