Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Staircase: Una Morte Sospetta, il trailer italiano e la data di uscita su Sky

The Staircase: Una Morte Sospetta, la miniserie con protagonisti Colin Firth (Kingsman) e Toni Collette (Cena con delitto – Knives Out), è tornata a mostrarsi in un nuovo trailer tutto italiano, che ha rivelato anche la data di uscita dello show su Sky e Now.

La miniserie, coprodotta da Annapurna Television, arriverà in esclusiva su Sky a partire dal prossimo 8 giugno.

Basata su una storia vera, The Staircase racconta la vita dello scrittore Michael Peterson (Firth), della sua grande famiglia della Carolina del Nord e la morte sospetta di sua moglie Kathleen (Collette).

Potete farvi un’idea più precisa del mood di The Staircase: Una Morte Sospetta grazie al nuovo trailer italiano, che ha svelato la data di uscita dello show, direttamente qui sotto:

Nel cast, oltre a Colin Firth e Toni Collette, ci sono anche Michael Stuhlbarg (Your Honor), Juliette Binoche (Chocolat), Dane DeHaan (ZeroZeroZero), Olivia DeJonge (Elvis), Rosemarie DeWitt (Little Fires Everywhere), Tim Guinee (Inventing Anna), Patrick Schwarzenegger (Moxie), Sophie Turner (Game of Thrones), Vincent Vermignon (Romy and Michele’s High School Reunion), Odessa Young (Shirley) e Parker Posey (Lost in Space).

Ecco la trama della miniserie, che sarà composta da un totale di 8 episodi:

Dicembre 2001, Carolina del Nord. Quando sua moglie viene ritrovata senza vita in fondo alla scalinata interna della loro casa in una pozza di sangue, il noto scrittore di romanzi crime Michael Peterson, che ha chiamato il 911 proprio per segnalare la tragedia e per chiedere aiuto, si ritrova indagato. La polizia, infatti, non è convinta della sua versione dei fatti, e c’è il sospetto che la caduta di Kathleen non sia stata un incidente, bensì un omicidio… Cos’è dunque successo veramente quella notte? E che ripercussioni avrà questa faccenda sulla famiglia Peterson?

La miniserie è stata scritta da Antonio Campos e Maggie Cohn che ne sono anche produttori esecutivi e showrunner. Antonio Campos è inoltre il regista di sei degli otto episodi, mentre i restanti due episodi sono diretti da Leigh Janiak.