Sab 23 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Beast Tamer: annunciato l’adattamento anime che arriverà su Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato Beast Tamer, adattamento anime del romanzo Yuusha Party wo Tsuihou Sareta Beast Tamer, Saikyou Shuzoku Nekomimi Shojo to Deau (The Beast Tamer Who Was Exiled from His Party Meets a Cat Girl From the Strongest Race) di Suzu Miyama, già trasposto in versione manga da Moto Shigemura.

L’annuncio è arrivato sia sul sito ufficiale dell’anime, sia su Twitter, rivelando che la serie debutterà in streaming su Crucnhyroll a partire dal prossimo mese di ottobre.

Beast Tamer sarà diretta da Atsushi Nigorikawa e animata dallo studio EMT Squared. Takashi Aoshima sta scrivendo la sceneggiatura mentre Shuuhei Yamamoto si occuperà del charachter design dei personaggi. Naoyuki Chikatani, Alisa Okehazama e Yuki Hayashi sono accreditati alla realizzazione delle musiche.

Di cosa parla Beast Tamer?

La storia è incentrata su Rein, un domatore di bestie considerato troppo debole dai suoi compagni di party. Per questo motivo viene bandito dal gruppo.

Un giorno incontra Kanade, una ragazza-gatto che fa parte di una delle specie più forti. Facendo un contratto con questa ragazza, il nostro “eroe” acquisisce più potere.

Questo, è solo l’inizio della sua grande avventura.

La novel di Suzu Miyama è stata pubblicata nel giugno del 2018 sul sito Shōsetsuka ni Narō. Il manga di Shigemura, invece, è stato serializzato in maniera digitale su Manga Up! (app di Square Enix) e al momento conta 6 volumi pubblicati.

Suzu Miyama, con la collaborazione dell’illustratore, ha lanciato nel 2019 la light nove giunta al suo settimo volume pubblicato lo scorso mese di novembre.

Ultimi Articoli