Lun 7 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Wingspan: annunciata l’espansione Asia

A distanza di più di tre anni dalla sua uscita, Wingspan è ancora tra i gioco da tavolo più popolari e giocati in circolazione e, se ci avete giocato, non sarete certamente stupiti dal suo successo. Di recente, Stonemaier Games ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione per il gioco, il cui titolo sarà Wingspan Asia.

Come avrete probabilmente intuito, la nuova espansione includerà diversi tipi di uccelli provenienti dal continente asiatico. Tra questi il pavone indiano, immortalato nell’unica carta mostrata ufficialmente per questa nuova espansione.

Come rivelato dal sito ufficiale della Stonemaier Games, il nuovo titolo è attualmente in produzione ma un annuncio completo, che rivelerà tutti i dettagli della nuova espansione, è previsto per l’inizio del quarto trimestre del 2022. Per l’occasione verrà rivelato un uccello al mese e, durante questi reveal. il team di sviluppo risponderà ad un sacco di domande che potranno essere poste dai fan direttamente dai canali social dell’azienda.

Oltre a questo, per ogni persona che si iscriverà per ricevere una notifica riguardante i preordini, Stonemaier Games donerà $ 1 a un’organizzazione di beneficenza che aiuta gli uccelli in Asia.

Wingspan Asia sarà la terza espansione per Wingspan, dopo l’Espansione Europea e l’Espansione Oceania. L’Espansione Europea ha aggiunto le uova viola e uccelli con meccaniche di gioco leggermente differenti, mentre l’Espansione Oceania ha aggiunto le uova gialle.

Questa sarà la prima espansione rilasciata in quasi due anni ma, come sappiamo (e ampiamente previsto) Wingspan vedrà l’arrivo di un totale di 7 espansioni, una per ogni continente, prima di concludere la sua corsa.