Gio 23 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Marvel Villainous: la nuova espansione We are Venom è in arrivo

Ravensburger ha annunciato una nuova espansione per Marvel Villainous che aggiunge Venom al gioco. La nuova espansione, intitolata We Are Venom, sarà la prima nella storia di tutti i giochi da tavolo delle due serie già sul mercato (sia quella basata sui personaggi Disney sia quella dei cattivi Marvel) a introdurre un personaggio singolo nel gameplay, anziché il classico roster di 3 cattivi.

Il nuovo cofanetto consentirà ai giocatori di vestire i panni di Venom, l’organismo alieno che tenterà di fondersi permanentemente con Spider-Man aggiungendo il token simbionte alla sua carta eroe. Ad aiutare Venom nel suo intento ci daranno i suoi alleati simbionti Riot, Agony, Lasher, Scream e Phage, mentre Black Cat, Scarlet Spider e Silver Sable sono i nuovi eroi che troveremo nei mazzi fato e che, invece, cercheranno di ostacolarlo mettendosi sulle sue tracce.

A differenza di tutte le altre espansioni, Marvel Villainous: We Are Venom per essere utilizzata deve essere necessariamente combinata con il gioco base o con l’espansione Mischief and Malice dell’anno scorso.

Quando esce Marvel Villainous: We Are Venom?

We Are Venom sarà rilasciata il prossimo ottobre al prezzo di 14,99 dollari.

Marvel Villainous, per chi non lo conoscesse, è uno dei due franchise di Ravensburger’s Villainous (che presto diventeranno tre grazie a Star Wars Villainous) in cui i giocatori assumono il ruolo di un cattivo Marvel che cerca di ribaltare il corso delle storie canoniche raccontate negli albi a fumetti e nei film.  Ogni cattivo tenta di raggiungere, prima degli altri e ciascuno nel proprio universo, l’agognato obiettivo della vita spostandosi in una posizione diversa sulla propria plancia giocatore ogni turno e completando le azioni mostrate sullo spazio.

A differenza di quanto accade nella serie Disney, dove l’interazione diretta fra giocatori è limitata alle Carte Fato, in Marvel Villainous ci sono anche eventi condivisi che costringono tutti i giocatori a lavorare insieme o ad affrontare restrizioni e difficoltà comuni.

fonte

Ultimi Articoli