Sab 8 Febbraio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Legendary Entertainment abbandonerà Warner Bros?

Secondo quanto emerge da un articolo pubblicato in queste ore da Deadline, Legendary Entertainment, lo studio di produzione cinematografica con sede a Burbank, starebbe cercando un nuovo partner ora che il suo contratto con la Warner Bros è scaduto.

Mentre proseguono i lavori in collaborazione con WB per Dune: Capitolo Due, Godzilla Vs. Kong 2 e Christmas Story Christmas, Deadline spiega che, ora che il temuto CEO David Zaslav è al comando, lo studio non si sentirebbe a suo agio con il modo in cui vengono gestite le cose. Potremmo quasi definirlo un “effetto Batgirl“.

Batgirl Leslie Grace

Sony Pictures è la favorita tra i possibili candidati che, probabilmente, farebbero carte false per lavorare con Legendary Entertainment. Tuttavia, anche Paramount Pictures pare essere in lizza tra le possibilità. Quello che è certo è che entrambi gli studi cinematografici potrebbero trarre grandi benefici da una partnership come questa, grazie al tipo di film che Legendary produce, ma Sony è dotata certamente di mezzi migliori per mantenere l’alto livello qualitativo delle produzione targate Legendary.

Nel 2014 Legendary era passata a Universal grazie ad un accordo di cinque anni. Nel 2018, Legendary ha poi girato la produzione di Detective Pikachu a Warner Bros. chiudendo poi i rapporti con Universal Pictures. Detective Pikachu è stato uno dei sei film che Warner Bros ha cofinanziato e distribuito in un accordo non esclusivo con Legendary, facendo incassare ad entrambe le parti ben 433,2 milioni di dollari.

Ultimi Articoli