Ven 18 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gran Turismo: David Harbour nel cast del film sul gioco di corse di Sony

La star di Stranger Things, David Harbour, sarà tra i protagonisti dell’adattamento cinematografico di Gran Turismo, realizzato da Sony Pictures e PlayStation Productions. Neill Blomkamp (District 9) dirigerà la pellicola da una sceneggiatura scritta da Jason Hall e Zach Baylan, e, come sappiamo, il film sarà basato su una storia vera.

Gran Turismo viene descritto come “la storia definitiva della realizzazione dei desideri di un adolescente giocatore di Gran Turismo che, grazie alle sue abilità di giocatore, ha vinto una serie di concorsi Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa”.

Gran Turismo

La storia sembra sarà quindi quella di Jann Mardenborough, che sappiamo aver partecipato alla terza competizione di GT Academy. Tuttavia, a questo punto, non possiamo non notare che David Harbour non sembra avere esattamente l’aspetto di un adolescente, e pare quindi non sarà il protagonista principale della pellicola che adatterà il franchise di Gran Turismo. In effetti, non abbiamo idea di chi interpreterà il nostro ex sceriffo Hopper di Stranger Things.

Quello che sappiamo è che il progetto entrerà presto in produzione, con il film che è previsto per l’uscita nelle sale cinematografiche per  l’11 agosto 2023.

Doug Belgrad e Dana Brunetti, insieme a Carter Swan di PlayStation Productions, saranno i produttori del film tratto dalla serie di videogiochi nata nel 1997 da Polyphony e Kazunori Yamauchi.

Fonte