Sony Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer del prossimo film di Tom Hanks, Non Così Vicino (A Man Called Otto), una pellicola che sappiamo esser stata acquistata dall’azienda all’inizio dell’anno per l’importante cifra di 60 milioni di dollari.
Nel film, Hanks interpreta un vecchio brontolone che “non odia il mondo. Solo le persone che lo rovinano”. Ma il suo cuore finisce per essere intenerito da una nuova famiglia che si trasferisce nel suo quartiere.
Potete dare uno sguardo al nuovo trailer di Non Così Vicino direttamente qui sotto:
Il film è tratto dal romanzo comico e commovente di Fredrik Backman, arrivato in Italia con il nome de L’Uomo che metteva in ordine il mondo (lo potete trovare QUA), che “racconta la storia di Otto Anderson (Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, incontra Marisol, sveglia e incinta, dando vita a un’improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e commovente che racconta come alcune famiglie nascano nei luoghi più inaspettati”.
Non Così Vicino è stato diretto da Marc Forster (Alla ricerca dell’isola che non c’è) e la sceneggiatura è stata scritta da David Magee (Vita di Pi, Alla ricerca dell’isola che non c’è). Il film è interpretato anche da Mariana Treviño (Club the Cuervos), Rachel Keller (Fargo) e Manuel Garcia-Rulfo (I magnifici sette).
Il film uscirà a Natale e sarà distribuito successivamente in VOD a partire dal 13 gennaio.