Mer 2 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tokyo Revengers 2 ha una data di uscita

Tokyo Revengers 2, la seconda stagione dell’anime tratto dal manga scritto e disegnato da Ken Wakui ha finalmente una data di uscita.

I nuovi episodi della serie che adatteranno l’arco narrativo Christmas Showdown / Conflitto di Natale (Tokyo Revengers: Seiya Kessen-hen) debutteranno il prossimo 7 gennaio 2023 su MBS, TV Tokyo, AT-X, ATV Aomori TV, UTY TV Yamanashi, RSK Sanyo Broadcasting Co., Ltd. e altri 31 network televisivi affiliati. Inoltre, come già annunciato qualche giorno fa, l’anime sarà disponibile in esclusiva su Disney+ al di fuori del Giappone come risultato della partnership stretta tra la Casa di Topolino e Kodansha per la trasmissione in licenza di varie serie anime tratte dai manga pubblicati dalla casa editrice nipponica.

Il primo adattamento anime televisivo di Tokyo Revengers è stato presentato in anteprima in Giappone nel mese di aprile 2021, con Crunchyroll che ha trasmesso in streaming l’anime in simulcast con il Giappone.

Prodotto da Liden Films (Cells at Work! Code Black), Tokyo Revengers: Christmas Showdown è diretto da Koichi Hatsumi, mentre la sceneggiatura è opera di Yasuyuki Muto.

Il manga, conclusosi il 16 novembre scorso sul numero 51 della rivista giapponese Weekly Shonen Jump ha recentemente visto l’annuncio di un arco narrativo extra. In Italia Tokyo Revengers è edito da J-POP Manga partire dal 2021 e, al momento, conta 21 volumi pubblicati.

Trama di Tokyo Revengers

Takemichi Hanagaki è giovane ma già senza speranza. Vive in un tugurio, al suo lavoro part-time viene trattato come un idiota e, suo malgrado, è ancora vergine. Un giorno viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie, l’unica fidanzata che lui abbia mai avuto, è morta, uccisa da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. All’improvviso… Takemichi si ritrova di nuovo nel passato, quando frequentava le scuole medie! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l’opportunità di salvare la dolce Hinata, se solo, per farlo, non dovesse scalare le gerarchie della gang più pericolosa e violenta di tutto il Kanto!

fonte