Gio 17 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sasuke Retsuden: in arrivo l’adattamento anime del manga

Dopo poco più di due mesi dal debutto ufficiale avvenuto lo scorso ottobre, arriva l’annuncio che il manga Sasuke Retsuden: I coniugi Uchiha e il firmamento stellato sarà adattato da una serie anime.

L’annuncio non si limita a portare a conoscenza dei fan il nuovo anime dell’universo di Naruto, ma addirittura rivela la data di uscita del primo episodio della serie.

Sasuke Retsuden debutterà, infatti, il prossimo 8 gennaio 2023 e non sarà una serie anime a sé stante visto che si innesterà all’interno della narrazione di Boruto: Naruto Next Generations del quale, alla stessa stregua del manga, costituirà uno spin-off.

Come rivelato anche da Shonen Leaks si tratterà comunque di un arco narrativo separato che inizierà con il primo episodio (il 282° di Boruto) intitolato “Sasuke Retsuden: Infiltration”. La seconda puntata (la 283esima di Boruto) si intitolerà, invece,“Sasuke Retsuden: Star Lines”.

Al momento non è chiaro come la storia di questo nuovo anime verrà affrontata dalla narrazione di Boruto, anche se molto probabilmente ci saranno dei flashback dal momento che Sasuke Retsuden si svolge molto prima degli eventi di Boruto.

Così viene descritta la trama di Sasuke Retsuden: “Dopo la fine della quarta grande guerra shinobi, il mondo sta godendo di un lungo periodo di pace. Tuttavia Naruto, eroe del conflitto, ha contratto una malattia che gli ha impedito di utilizzare il suo chakra. Per curare il suo amico d’infanzia, Sasuke insieme a Kakashi e Sakura intraprende un viaggio per trovare una cura per la malattia. La storia, approfittando del lungo viaggio che i protagonisti dovranno affrontare per raggiungere la loro destinazione, è piena di momenti molto romantici tra Sakura e Sasuke che faranno la felicità dei fan della SasuSaku”.