Mer 15 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Flash: Stephen Amell tornerà come Arrow nell’ultima stagione della serie TV

L’attore Stephen Amell tornerà ufficialmente nel ruolo di Oliver Queen / Arrow nella prossima stagione di The Flash.

L’annuncio arrivo sulla scia di quelli che hanno rivelato il ritorno di David Ramsey, Keiynan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy rispettivamente nei panni di John Diggle/Spartan, Wally West/Kid Flash e Ramsey Rosso/Bloodwork.

“Non appena è stata annunciata la nostra nona e ultima stagione, il nostro desiderio più forte era quello che Stephen tornasse e riprendesse il suo ruolo iconico di Oliver Queen”, ha dichiarato il produttore esecutivo Eric Wallace. “Dopo tutto, è stato Oliver che originariamente ha lanciato Barry Allen sul suo percorso eroico. Ecco perché tutti nel Team Flash hanno sentito così fortemente quanto fosse importante chiudere il cerchio con il ritorno di Oliver nell’ultima stagione di The Flash”.

“La nona puntata di questa ultima stagione sarà un episodio epico ed emozionante che speriamo i fan dell’Arrowverse apprezzeranno. È stato realizzato per dire ‘grazie’ a tutti i fan che hanno seguito e supportato il nostro show durante nove meravigliosi anni. Non vediamo assolutamente l’ora che tutti vedano Grant Gustin e Stephen Amell come The Flash e Green Arrow salvare il mondo di nuovo insieme. E sì, ci saranno brividi, brividi e lacrime”.

Protagonista di una delle serie TV sui supereroi meglio riuscite di sempre, show che ha originato numerosi spin-off, Amell è apparso l’ultima volta nei panni di Arrow nella sesta stagione del crossover “Crisi sulle Terre Infinite” andato in onda nel 2019 su The CW.

Ultimi Articoli