Mar 7 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fever Games annuncia le novità di gennaio 2023

Fever Games ha annunciato le novità in uscita sotto il suo marchio per il mese di gennaio 2023. Questo mese, più precisamente il 20 gennaio, l’editore pescarese di One Small Step e Two Rooms lancerà due nuove espansioni per Visconti del Regno occidentale ed il nuovissimo Collector’s Box del gioco.

La prima espansione I Cancelli dell’Oro includerà nuove tipologie di carte da aggiungere al proprio mazzo: Ordini del Re e Invasori, plance Manoscritto per gestire i Manoscritti trascritti e sbloccare nuove abilità, 6 carte carte Signore del Castello, nuove carte Costruzione che aggiungono maggiore competizione tra giocatori e nuove strategie, nuovi Eroi, Cittadini e Manoscritti.

Il custode delle Chiavi, l’altra espansione in uscita per Visconti del Regno Occidentale viene invece presentata con questa sinossi: “Le tensioni continuano a crescere nella corte del Re. Alcuni complottano in segreto, altri formano alleanze con ufficiali ed altri ancora vanno alla ricerca di tesori e segreti nascosti all’interno delle mura del castello. Rimarrete leali fino alla fine o deciderete di prendere in mano il futuro e fare la tua strada?

Al suo interno troveremo: plance giocatore più spesse con spazi per ospitare le nuove tessere Forziere che aggiungono nuovi elementi di gestione della plancia da gestire, 3 Edifici comuni dove competere con gli altri giocatori per la costruzione, ognuno con le propria abilità e ricompense, nuove meccaniche che ci permetteranno di aggiungere nel proprio mazzo nuovi Cittadini Eroi, in grado di fornire potenti abilità e permettere nuove combo, 3 nuove carte Cittadino iniziale sostitutive per ogni giocatore. Infine, anche in questa espansione, potremo trovare nuovi Eroi, Cittadini, Carte Giocatore e Manoscritti.

Infine l’ultima novità che Fever Games ha in serbo per noi per questo inizio di 2023, anch’essa in uscita il 20 gennaio, è la Collector’s Box di Visconti del Regno Occidentale.

Il Collector’s Box ci permette di conservare tutti i componenti di Visconti del Regno Occidentale, delle espansioni I Cancelli dell’Oro e Il Custode delle Chiavi, comprese le monete in metallo e le promo. Potremo organizzare tutte le parti in legno, i segnalini e le carte (anche imbustate) all’interno degli specifici alloggiamenti dell’inserto in plastica.

Include inoltre la mini espansione Crossover che comprende: 4 Invasori, 4 Eroi Cittadino, 4 tessere Forziere.

Ultimi Articoli