Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

È ufficiale, anche David Harbour è un fan di Warhammer 40k

David Harbour è entrato ufficialmente a far parte del numero sempre crescente di fan di prima classe di Warhammer 40K.

Una storia su Instagram pubblicata dalla cantante Lily Allen mostrava suo marito David Harbour (la famosa star di Stranger Things e Black Widow) mentre esaminava con cura una miniatura di Warhammer 40K con indosso degli speciali occhiali da miniaturista dotati di lenti di ingrandimento.

Harbour nell’immagine sembrava tenere in mano una miniatura dei Templari Neri, che è un gruppo di Space Marine che adora con fervore l’Imperatore dell’Umanità e lo idolatra come un dio. Sono un esercito relativamente flessibile, ma in genere hanno meno unità sul campo di battaglia in quanto ogni singola unità è in media molto più potente delle unità standard degli altri Team.

David Harbour si unisce così a un numero crescente di importanti attori di Hollywood che amano la cupa oscurità di Warhammer 40K.

Henry Cavill è probabilmente il più grande fan di Warhammer 40K a Hollywood, dato che è legato a un vasto progetto di Warhammer 40K con Amazon Studios. Ma anche Rahul Kohli ha più volte mostrato di essere un accanito fan di Warhammer 40K e spesso condivide le foto dei suoi progetti che porta avanti anche durante le riprese, nei tempi in cui non sta girando. Infine, anche la superstar della WWE Shayna Baszler è una fan di Warhammer 40K e ha indossato una corona ispirata agli Space Marine.

I ranghi dei fan di Warhammer probabilmente cresceranno ancora nei prossimi anni a causa dell’universo cinematografico di Warhammer 40K progettato da Cavill e Amazon Studios.

La tradizione del gioco, del quale presto dovrebbe arrivare la decima edizione, è sia profonda che oscura, con una varietà di storie e antieroi da esplorare. Sono stati prodotti numerosi giochi e romanzi di Warhammer 40K e ci sono stati anche vari tentativi di trasformare l’universo WH4k in un progetto live-action, ma nessuno di questi progetti è mai realmente decollato.

Tuttavia, Amazon Studios si è impegnata a produrre un nuovo progetto per il piccolo schermo insieme a Henry Cavill e , a quanto pare, stavolta il nuovo universo live-action quasi sicuramente riuscirà a farsi strada sugli schermi. E, a mio avviso, non sarebbe male vedere anche David Harbour nel cast della nuova serie di Warhammer 40k.

Fonte

Ultimi Articoli