In tutta la sua epicità, Skyrim non è comunque privo di momenti di perplessità visto che un giocatore ha notato come il corriere giunto per consegnargli una missione abbia dimenticato di cambiarsi prima di uscire, presentandosi perciò nudo senza vestiti.
Dato che il giocatore in questione non ha installato alcuna mod del gioco, si è rivolto ad altri utenti tramite Reddit per chiedere spiegazioni a riguardo.
Alcune delle risposte arrivate sono estremamente variegate e divertenti, qui sotto ne riportiamo alcune:
- Era semplicemente lì per consegnare un “pacco”.
- Doveva essere nel bel mezzo di qualcosa di piccante quando ha ricevuto la chiamata per la consegna.
- Lo hanno rapinato durante il viaggio e la missione è quella di recuperare i suoi vestiti.
- Era in prigione ed è fuggito per effettuare la consegna.
In realtà sembra non essere il primo episodio del genere, con apparizioni adamitiche simili segnalate anche parecchi anni fa sempre su Reddit, come testimoniato dal video seguente.
L’episodio del corriere senza vestiti di Skyrim ci ha fatto riflettere sul fatto che il gioco continua a “sfornare” bug e problemi che, secodo molti, Bethesda avrebbe già dovuto risolvere almeno 11 anni fa subito dopo il lancio. Se esistesse un contatore di tutti i bug scoperti finora nel gioco, a quanto ammonterebbe il suo numero?
Tuttavia, mentre alcuni di questi problemi sono una seccatura, ci sono glitch di Skyrim che possono essere molto utili, come il famoso trucco del secchio che permette al giocatore di rubare senza alcuna conseguenza.
Siamo sicuri che passerà molto tempo prima dell’uscita di The Elder Scrolls 6, con i fan della serie che intanto si tengono occupati con Skyrim, magari scovando qualche altro simpatico bug.