Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Riddick: Furya è ufficiale, annunciato il quarto capitolo della saga

Dopo i concept condivisi nei giorni scorsi su Instagram da Vin Diesel, finalmente viene annunciato ufficialmente Riddick: Furya, il quarto capitolo della saga sci-fi.

L’attore, che proprio ieri avevamo rivisto nel trailer di Fast X, tornerà a vestire i panni del suo iconico personaggio lanciato con il film Pitch Black del 2000. Diesel, che questa volta sarà anche produttore con la sua One Race Films, riabbraccerà il regista David Twohy a dieci anni dall’ultimo film girato insieme. Twohy, infatti, ha scritto e diretto tutte e tre le pellicole precedenti: Pitch Black, The Chronicles of Riddick (2004) e Riddick (2013). A loro si unirà anche Samantha Vincent nel ruolo di produttrice.

“Da anni i nostri fan ci hanno chiesto un nuovo film e adesso siamo pronti a offrire loro questa nuova chiamata alle armi”, ha dichiarato il regista statunitense. “La mia collaborazione con Vin Diesel dura ormai da vent’anni. Insieme abbiamo realizzato tre film, due videogiochi, una serie animata e un fumetto. In questo nuovo capitolo torneremo nel mondo di Riddick ed esploreremo le origini del personaggio”.

Come anticipato da Deadline, nel nuovo film Riddick: Furya il protagonista tornerà finalmente sul suo pianeta natale, un luogo che ricorda a malapena e che teme possa essere stato lasciato in rovina dai Necromonger. Ma lì trova altri Furyan che combattono per la loro sopravvivenza contro un nuovo nemico. Alcuni di questi Furyan sono più simili a Riddick di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Ultimi Articoli