Mer 2 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

John Wick 4 si mostra con il final trailer

È tempo di tornare nel mondo della saga action più sorprendente del cinema grazie al final trailer di John Wick: Capitolo 4, quarto film che vede Keanu Reeves nei panni del sicario più vendicativo e inarrestabile di sempre.

Nel trailer possiamo ammirare i vari faccia a faccia di John Wick con l’enigmatico Caine (Donnie Yen), il marchese de Gramont (Bill Skarsgård) e l’Araldo (Clancy Brown), trovando anche un nuovo amico a quattro zampe.

Dal primo iconico capitolo abbiamo assistito a un vero crescendo per la saga di John Wick che adesso si prepara a portare sul grande schermo la pellicola più epica del franchise. Come rivelato da Chad Stahelski, regista e sceneggiatore di tutte e quattro le pellicole, John Wich: Capitolo 4 è un mix di spaghetti western, mitologia greca e film sui samurai.

“Se prendessi Il buono, il brutto e il cattivo, lo incrociassi con Zatoichi e ci mettessi un pizzico di mitologia greca, probabilmente otterreste qualcosa di simile a questo” ha dichiarato Stahelski circa un anno fa. “Chi ca**o potrebbe mai dire cose del genere? Ora sapete perché mi piace fare i film di John Wick.”

Trama e dettagli di John Wick: Capitolo 4

John Wick trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnarsi la libertà, Wick dovrà affrontare un nuovo nemico che può contare potenti alleanze in tutto il mondo ed è dotato di mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

John Wick 4, che debutterà nei cinema il prossimo 24 marzo e avrà una durata “monstre” di 2 ore e 49 minuti, oltre a mister Reeves vedrà la presenza di Lawrence FishburneIan McShaneLance ReddickRina SawayamaDonnie YenShamier Anderson, Bill SkarsgårdHiroyuki SanadaScott Adkins Clancy Brown.