Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Krapopolis: la serie animata di Dan Harmon è già stata rinnovata fino alla terza stagione

Krapopolis, la nuova serie del co-creatore di Rick e Morty, Dan Harmon, non ha ancora fatto ufficialmente il suo debutto su Fox e Disney+, ma lo show è già stato rinnovato fino alla terza stagione.

La Fox deve essere molto soddisfatta di ciò che ha visto perché, dopo un primo rinnovo arrivato alla fine dell’anno scorso, poche ore fa ha deciso che Krapopolis avrà di certo anche una terza stagione. È raro che un network si spinga così lontano con uno show animato, quindi devono essere impressionati e fiduciosi che la serie otterrà un grande successo.

Krapopolis sarà ambientata nella mitica Grecia antica e racconterà la storia di “una famiglia disfunzionale di umani, dei e mostri che si cimentano nella gestione delle prime città del mondo – senza cercare di uccidersi a vicenda, s’intende”.

Inizialmente la serie avrebbe dovuto debuttare a maggio ma Michael Thorn, presidente della programmazione sceneggiata della Fox, ha dichiarato: “La stagione 2023-24 è il trampolino di lancio perfetto per questa attesissima e divertentissima commedia animata, completa di più stagioni di epiche risate per i fan. Più vediamo la produzione, più siamo entusiasti della loro creatività, degli archi narrativi, dell’esecuzione impeccabile, del cast vocale brillante e della capacità di sfornare un episodio dopo l’altro di eventi sorprendenti e di un’ilarità oltraggiosa e inaspettata”.

La serie, nella versione originale, vanterà le voci di Richard Ayoade, Hannah Waddingham, Matt Berry, Pam Murphy e Duncan Trussell.

Ayoade dà la voce a Tyrannis, “il figlio mortale di una dea. È il benevolo re di Krapopolis, che cerca di arrangiarsi in una città all’altezza del suo nome”. Waddingham interpreta Deliria, la madre di Tyrannis, “dea dell’autodistruzione e delle scelte discutibili. All’interno della sua famiglia olimpica allargata – forgiata nel parricidio e nell’infedeltà – è conosciuta come la più trasandata”.

Berry è Shlub, il padre di Tyrannis, “un mantitauro – metà centauro (cavallo + umano), metà manticora (leone + umano + scorpione). È ipersessuato e sottoccupato, sostiene di essere un artista e non ha letteralmente mai pagato per nulla, in nessun senso della parola, in tutta la sua vita”. Murphy dà voce a Stupenda, “sorellastra di Tyrannis, figlia di Deliria e di un ciclope”. Trussell interpreta Ippocampo, “fratellastro di Tyrannis, figlio di Shlub e di una sirena e, ovviamente, un disastro biologico”.

Il cast vocale della serie comprenderà anche Dove Cameron, Tara Strong e Alanna Ubach, mentre Susan Sarandon, Will Forte, Michael Urie, Jane Lynch, Amber Stevens West, Yvette Nicole Brown e Dave Franco saranno le guest star.

Qui sotto potete dare un’occhiata ad un’anteprima della serie che circola in rete ormai da qualche mese:

Ultimi Articoli