Ven 18 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ottoman: J-POP annuncia il manga supereroistico di Kanazawa

Arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store il manga supereroistico Ottoman di Shinnosuke Kanazawa, una nuova e attesissima miniserie che unisce azione, fantascienza e romance in un connubio esplosivo e travolgente.

Quest’opera, edita dalla casa editrice J-POP, sarà disponibile in un cofanetto da collezione contenente la collana completa, composta da 5 volumi.
Il protagonista è Souya, un impiegato volenteroso che è bloccato in una vita monotona, composta principalmente da straordinari in ufficio e rincorse alle scadenze di lavoro. I suoi unici sostegni sono l’adorata moglie Yuuka e il sogno nel cassetto di diventare un autore di manga.

Un giorno, durante il suo ritorno a casa, il ragazzo viene coinvolto in un grave incidente e, prima che lui possa rendersene conto, il suo corpo viene posseduto da una misteriosa forma di vita aliena. L’esperienza fornisce a Souya degli incredibili poteri, che lo trasformano in “Otto-man”, un supereroe da fumetto che scoprirà presto di esser destinato a un’importantissima missione. Egli dovrà, infatti, salvare dalla minaccia di alieni malvagi la sua amata mogliettina.

Ottoman: ecco arrivare un nuovo supereroe

Quest’opera è scritta e disegnata da Shinnosuke Kanazawa, ed è stata serializzata tra il 2021 e il 2022, arrivando ad un totale di 46 capitoli.

Le avventure di questo supereroe improvvisato sono diventate subito una serie di successo su Weekly Young Jump, rivista che vanta tra li suoi titoli anche Tokyo Ghoul (il cui nuovo manga dell’autore, Choujin X, è stato appena pubblicato dalla J-POP) e Shadows House.

Kanazawa era già però conosciuto nel mondo del manga, avendo all’attivo due opere: Kunoichi no Ichi! (2016) e Kunoichi no Ichi! no Ni (2018). In entrambe, il mangaka si approccia ad un genere action, con sfumature comiche, cosa che caratterizza anche Ottoman.

Ora arriva in Italia anche questo nuovo manga, in un cofanetto da collezione che gli appassionati non potranno farsi scappare. L’uscita è prevista per il 29 marzo in tutte le librerie, fumetterie e store online e avrà un prezzo di 32,50€. Ovviamente, in futuro, sarà possibile acquistarli anche singolarmente.

Fonte: Comunicato Stampa