Sab 8 Febbraio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Harry Potter: l’accordo per una serie reboot da 7 stagioni è vicinissimo

Da tempo sappiamo che Warner Bros ha intenzione di espandere e riprendere in mano il franchise di Harry Potter, ed è proprio in queste ore che è arrivata la conferma che un accordo per una serie reboot da 7 stagioni è ormai davvero vicino.

A riportare la notizia è Bloomberg (quindi una fonte più che autorevole nel settore) che, spiegando che un accordo con la scrittrice J.K. Rowling per un adattamento dei suoi romanzi in arrivo su HBO Max è quasi cosa fatta, ha rivelato che la serie reboot di Harry Potter avrà ben 7 stagioni, una per ogni romanzo della saga.

Quando l’autrice dei romanzi avrà siglato l’accordo per diventare produttrice della serie, Warner Bros partirà alla ricerca di uno sceneggiatore che si occuperà dei nuovi adattamenti, con la supervisione ovviamente della stessa Rowling.

Warner Bros. Television produrrà la serie che sarà realizzata per HBO Max.

Leggi anche: disponibile la nuova collezione di borse e portafogli ufficiali di Harry Potter

signora grassa harry potter

Tutto questo come auspicato qualche mese fa da David Zaslav, il nuovo capo di Warner Bros Discovery che, una volta preso possesso della sua nuova poltrona, aveva promesso che l’azienda si sarebbe concentrata maggiormente sui franchise di successo già in suo possesso, Harry Potter e Il Signore degli Anelli in primis.

Ak momento, Warner Bros non ha ancora commentato la notizia già diventata virale sul web, ma sembra che l’accordo sia davvero prossimo e nuovi dettagli sulla tanto agognata serie di Harry Potter potrebbero emergere presto in rete.

Fonte

Ultimi Articoli