Mar 22 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Cruel Intentions: Amazon ha ordinato la serie TV reboot del film anni ’90

Gli Amazon Studios hanno annunciato di voler procedere con l’adattamento in serie del film Cruel Intentions del 1999, basato sul romanzo cult Dangerous Liaisons. Lo streamer ha ordinato una serie di otto episodi per l’adattamento, che sarà probabilmente distribuito attraverso Freevee, il servizio di streaming gratuito di Amazon, anche se potenzialmente potrebbe passare a Prime Video.

La serie si basa su due spietati fratellastri che fanno di tutto per rimanere in cima alla piramide sociale. In questo caso, il loro obiettivo è la gerarchia della vita in un college d’élite di Washington. Dopo che un brutale incidente di nonnismo minaccia l’intero sistema, faranno di tutto per preservare il loro potere e la loro reputazione, persino tentare di sedurre la figlia del Vicepresidente degli Stati Uniti.

Nel 2016, la NBC ha ordinato un episodio pilota per il sequel del film con Sarah Michelle Gellar, una delle star originali della pellicola, che avrebbe dovuto riprendere il suo ruolo di Kathryn Merteuil. Tuttavia, alla fine il progetto non è diventato una serie e il sequel di Cruel Intentions è stato accantonato. La Fox, poi, aveva tentato di realizzare una serie prequel di Cruel Intentions, che era stata cancellata prima di andare in onda. Tre episodi di quella serie sono stati infine assemblati per diventare il film direct-to-video Cruel Intentions 2 nel 2001. Nel 2004, la Sony Pictures ha prodotto un secondo sequel direct-to-video, Cruel Intentions 3.

Neal H. Moritz, che ha prodotto i primi tre film di Cruel Intentions con la sua Original Film, era originariamente destinato alla produzione esecutiva della nuova serie insieme a Pavun Shetty. Lui e Shetty hanno anche prodotto esecutivamente l’episodio pilota della NBC. La versione rivisitata della serie sarebbe stata scritta e prodotta esecutivamente da Phoebe Fisher e Sara Goodman.

Ora, le cose sembrano essere andate meglio di quanto non fatto in passato, e Amazon realizzerà quindi la nuova piccante serie.

Fonte