Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Flash: il regista svela i cameo che non vedremo nel film

In attesa di poter veder al cinema la sua visione del “velocista scarlatto”, il regista di The Flash Andy Muschietti è stato recentemente intervistato dal sito Nerdist, rivelando quali sono stati i cameo tagliati dalla versione finale del film.

Presentato in anteprima al CinemaCom, il film The Flash ha ricevuto encomi da più parti, con qualcuno che, sbilanciandosi, lo ritiene come uno dei migliori cinecomic di sempre (anche se la fonte è alquanto di parte, visto che tale giudizio proviene dal CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav).

Ecco i cameo che non vedremo in The Flash

Come noto la trama del film coinvolge l’ormai famigerato multiverso DC, articolato universo multidimensionale che avrebbe dovuto regalarci la Wonder Woman di Lynda Carter (dall’omonima serie tv degli anni 70); Jor-El, padre kryptoniano di Superman nella versione cinematografica di Marlon Brando dal film del 1978 e, addirittura, 2 personaggi proveniente dalla serie camp anni 60 di Batman, Burgess Meredith nei panni del Pinguino e Cesar Romero in quelli del Joker. Si tratta di cameo ottenuti dai filmati d’archivio mixati con la CGI dato che, a parte Lynda Carter, tutti gli altri attori nominati sono passati a miglior vita.

Oltre ai cameo digitalizzati, nei piani iniziali era prevista anche la fugace apparizione del Barry Allen televisivo interpretato da Grant Gustin, presenza poi esclusa dal montaggio finale della pellicola. Per quanto riguarda i cameo della Wonder Woman di Gal Gadot, del Superman di Harry Cavill e dell’Aquaman di Jason Momoa, la loro cancellazione è stata una conseguenza del reset avvenuto in casa Warner/DC voluto da James Gunn.

Va però detto che la versione del film presentata al CinemaCom non è quella definitiva e, magari, un po’ a sorpresa, qualche cameo di quelli elencati potrebbe essere inserito all’ultimo minuto, magari nella scena post credit che nella premiere non era presente.

Per scoprire se i fan di The Flash e degli altri iconici personaggi DC avranno qualche soddisfazione non resta che attendere il prossimo 14 giugno quando The Flash inizierà a sfrecciare nelle sale cinematografiche italiane.

Nel frattempo possiamo goderci l’ultimo, sorprendente trailer italiano di The Flash pubblicato appena qualche giorno fa.

fonte

Ultimi Articoli