Mer 18 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile da oggi

Sono passati poco più di tre mesi da quando Nintendo ha annunciato ufficialmente, nel Nintendo Direct di febbraio, l’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e, ora, il gioco è finalmente disponibile da oggi.

Questo importante titolo è senza dubbio uno dei giochi più attesi di quest’anno e rappresenta l’inizio di una nuova avventura per i fan che da tutto il mondo seguono le novità Nintendo. Giocando a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom vestiremo ancora una volta i panni di Link, il protagonista principale della serie. Stavolta intraprenderà un viaggio per salvare il regno di Hyrule da una nuova misteriosa minaccia.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, disponibile da ora, si svolge dopo gli eventi raccontati nel precedente titolo della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Lo stile di gioco che la major nipponica ha deciso di adottare è chiaramente molto simile a quello del suo predecessore, ponendo però più attenzione all’esplorazione e alla risoluzione di enigmi.

In questo nuovo titolo saranno disponibili nuovi equipaggiamenti, mezzi di trasporto e sopratutto sarà presente anche una modalità cooperativa con cui esplorare insieme il mondo di gioco. La musica sarà composta dal già affermato Koji Kondo, che ha già lavorato a molti dei precedenti titoli della serie e il videogioco, ovviamente, sarà disponibile per Nintendo Switch.

Non rimane che accendere la nostra console Nintendo e iniziare una nuova avventura in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, disponibile da oggi e acquistabile sia in copia fisica che digitale.

Ultimi Articoli