Sembra proprio che Pokémon Scarlatto e Violetto continueranno a rimanere aggiornati e pieni di nuovi contenuti, nei prossimi raid Teracristal annunciati infatti vedranno come protagonisti Grandizanne e Solcoferreo.
Il weekend appena concluso ci ha dato la possibilità di affrontare un impegnativo raid a sette stelle con protagonista uno degli starter di sesta generazione. Chiunque se lo fosse perso non si preoccupi, ci sarà la ripetizione del raid anche durante questo fine settimana. Questa nuova sfida potrà essere affrontata dal 19 maggio al 21 maggio e al momento non sembrano previste ripetizioni dell’evento. Il nuovo raid Teracristal annunciato prevede che i due protagonisti (Grandizanne per i possessori di Pokémon Scarlatto e Solcoferreo per chi invece ha Violetto), saranno disponibili in più tipi e i loro raid saranno a cinque stelle.
Serebii Update: The next Pokémon Scarlet & Violet Tera Raid Battle event has been announced. Focuses on Great Tusk in Scarlet and Iron Treads in Violet
Runs from May 19th through 21st alongside the Chesnaught raids
Details @ https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/G6PcMmg2Da
— Serebii.net (@SerebiiNet) May 14, 2023
Questi due nuovi Pokémon di nona generazione non godono di evoluzioni, si tratta infatti di due forme paradosso di Donphan. Questa nuova tipologia di Pokémon, apparsa per la prima volta su Scarlatto e Violetto, va ad aggiungere ai titoli le versioni preistoriche, come ad esempio Grandizanne, e quelle future, come appunto Solcoferreo, di molti Pokémon.
Tra i fan ha suscitato parecchio interesse questa nuova tipologia di Pokémon e sono già diversi i mostriciattoli che hanno ricevuto forme alternative legate al passato e al futuro. La scelta tra Scarlatto e Violetto è diventata più difficile ora rispetto al passato, dove le differenze tra i due titoli Pokémon erano minori. Sceglieremo le forme antiche presenti nel primo gioco o quelle più futuristiche disponibili nel secondo?
Ancora non si sa molto di quali capacità avranno Grandizanne e Solcoferreo, i due protagonisti di questo nuovo raid Teracristal, ma non vediamo l’ora che arrivi venerdì per poterli affrontare e scoprirlo.