Cyberpunk 2077 si riempie sempre più di star di Hollywood! Se da tempo ci siamo abituati a vedere Keanu Reeves nel titolo di CD Projekt RED, ora c’è Idris Elba, che farà il suo debutto nell’espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077, nei panni dell’agente segreto Solomon Reed, come mostrato nel nuovo trailer rivelato ieri sera.
Un nuovo trailer rivelato all’Xbox Games Showcase ha infatti mostrato un primo sguardo al prossimo contenuto scaricabile, che include missioni più ricche di azione e un’area completamente nuova di Night City, oltre a una data di uscita definitiva. Il lancio è previsto per il 26 settembre e Reeves riprenderà il ruolo di Johnny Silverhand.
La prossima avventura di CD Projekt Red segue V in missione per salvare il Presidente dei Nuovi Stati Uniti d’America, atterrato nel pericoloso distretto di Dogtown dopo che la sua navetta orbitale è stata disattivata. Allo stesso tempo, i giocatori intraprenderanno una missione per salvare la vita di V, come suggerito da una nuova voce nel trailer, che dice di essere consapevole della bomba a orologeria nella testa della protagonista.
Oltre a una “profonda immersione in un’intricata storia di spionaggio e intrighi politici che collega le più alte sfere del potere con il brutale mondo dei mercenari del mercato nero”, Phantom Liberty introdurrà anche nuove missioni, ingaggi, veicoli, tecnologia, cyberware, armi e un nuovo albero di abilità Relic. Il personaggio di Elba, invece, salirà a bordo per aiutare i giocatori a “compiere una missione impossibile di spionaggio e sopravvivenza”.
Il contenuto scaricabile si preannuncia come un’intrigante continuazione della narrazione di Cyberpunk 2077, ma non tutti potranno provarlo: arriverà solo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, mentre le versioni PS4 e Xbox One rimarranno a bocca asciutta.
Ecco il nuovo trailer di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty con protagonista Idris Elba: