Sab 19 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Hubris: rivelata la data di lancio del gioco per PS VR2

Nel corso di quest’anno abbiamo assistito al lancio del PS VR2 e tra i titoli in arrivo per questa nuova piattaforma che sta spopolando, e che sembrano essere davvero molti e variegati, c’è anche  Hubris.

Questo titolo, sviluppato da Cyborn, è già disponibile dalla fine dello scorso anno per le piattaforme VR su PC, ma arriverà anche tra una settimana per PS VR2. L’uscita ufficiale di Hubris sulla console Sony di nuova generazione è prevista per il 22 giugno 2023.

La trama è semplice ma efficace: vestiremo i panni di una recluta dell’OOO (Ordine dell’Oggettività) con il compito di cercare l’agente Cyana. In quest’avventura sci-fi dovremo sparare, nuotare, arrampicarci e saltare per sopravvivere all’ambiente ostile del pianeta Gemello.

A peggiorare la nostra situazione, avremo a che fare con altri elementi che diminuiranno drasticamente le nostre possibilità di sopravvivenza. Ci saranno fin da subito altre fazioni nemiche dell’OOO che ci metteranno i bastoni tra le ruote. I segreti che l’Ordine dell’Oggettività nasconde fanno  infatti gola a molti e non sarà semplice riuscire a svelarli prima dei nemici.

Hubris gode già di diversi mesi alle spalle sui visori per PC, dove la sua grafica è stata già ottimizzata e migliorata più volte. Questo videogioco d’azione può vantare dunque un’elevata qualità che al momento è tra le migliori disponibili su PS VR2.

All’interno di Hubris, oltre ad affrontare diverse tipologie di nemici potremo anche raccogliere e ottenere risorse di vario tipo. Ci sarà infatti la possibilità di creare armi, oggetti di utility e dispositivi elettronici di vario tipo per aiutarci durante l’esplorazione.

Non ci resta che attendere un’altra settimana per il lancio e scoprire in che modo è stato fatto l’adattamento di Hubris per PS VR2, una piattaforma che dalla sua uscita ci sta offrendo una vasta gamma di titoli davvero interessanti.

Fonte