Ven 27 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokémon Sleep: il trailer mostra l’app per dormire con i Pokémon

Pokémon Sleep, l’app collegata all’imminente Pokémon GO Plus +, si è mostrata in queste ore con un nuovo trailer.

L’attesissimo dispositivo Pokémon GO Plus +, il cui lancio è previsto per il 14 luglio 2023, offrirà un’innovativa combinazione di gioco e monitoraggio del sonno. Lasciando stare il nome confusionario, il dispositivo utilizzerà una tecnologia Bluetooth Low Energy avanzata che gli permetterà di connettersi senza problemi con le app dello smartphone. Sebbene la sua caratteristica principale sia il monitoraggio del sonno, Pokémon GO Plus + potrà anche essere abbinato a Pokémon GO, proprio come i suoi predecessori Pokémon GO Plus e Poké Ball Plus.

All’interno del dispositivo Pokémon GO Plus + vivrà un affascinante Pikachu che sfoggia un berretto da notte, in attesa di assistere i giocatori nel mondo di Pokémon Sleep. I giocatori sono limitati a possedere un solo Pikachu con berretto da notte per ogni dispositivo Pokémon GO Plus +.

Pokémon Sleep, in realtà, consente in genere di formare una squadra di cinque aiutanti Pokémon. Tuttavia, il Pikachu con la berretta notturna potrà diventarne un sesto membro onorario, offrendo capacità uniche a differenza di qualsiasi altro Pokémon aiutante che si incontra.

Il gameplay principale di Pokémon Sleep è estremamente semplice: posizionare il dispositivo intelligente accanto al cuscino e addormentarsi. Questo “trasformerà il risveglio mattutino in un’esperienza emozionante”

Le pre-registrazioni per l’app iniziano sono iniziate nella giornata di ieri, sia su App Store che su Google Play Store. Ecco l’accattivante trailer di presentazione di questo nuovo Pokémon Sleep:

Fonte

Ultimi Articoli