Si torna ancora una volta a partire di Pokémon Scarlatto e Violetto con una nuova importante novità. Il prossimo raid Teracristal di questo mese, il cui inizio è fissato tra pochi giorni, vedrà Rillaboom come Pokémon protagonista.
Ovviamente, data l’entità del Pokémon in questione il raid sarà a sette stelle e il protagonista che potremo affrontare sarà di tipo Normale.
e date per partecipare all’evento saranno dal 28 luglio fino al 30 e successivamente l’evento sarà ripetuto anche dal 4 agosto fino al 6.
Ieri, invece, è terminato l’evento raid Teracristal per catturare Delphox e subito la compagnia ha annunciato chi sarà il prossimo.
Serebii Update: The next 7 Star Tera Raid Battle has been fully revealed. Battle against Normal Tera Type Rillaboom.
Runs from July 28th to July 30th and again a week later from August 4th through August 6th
Details @ https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/sINSPTqFUO
— Serebii.net (@SerebiiNet) July 16, 2023
Rillaboom è un Pokémon il cui tipo, in condizioni standard è Erba e appartiene all’ottava generazione di mostriciattoli tascabili creati dai designer dei titoli Nintendo. Evolve da Thwackey che a sua volta deriva da Grookey e si tratta di uno degli starter. Conosciuto anche come il Pokémon percussione, Rillaboom è un grosso gorilla verde e marrone che in combattimento utilizza un tamburo ricavato da un ceppo d’albero.
Questa nuova aggiunta annunciata da Nintendo per Pokémon Scarlatto e Violetto ha spaccato in due i fan, sono in molti infatti a dichiarare che avrebbero preferito qualsiasi altra creatura. Ci sono tuttavia anche diversi giocatori, però, che non vedono l’ora di poter mettere le mani su Rillaboom, il Pokémon batterista che farà presto la sua comparsa nei raid Teracristal a sette stelle di Scarlatto e Violetto.