Con l’arrivo dell’estate, Jundo ha condiviso tutte le uscite previste per questo agosto 2023.
Come potrete vedere, le pubblicazioni saranno principalmente dei grandi ritorni, cosicché i fan potranno continuare a leggere le avventure narrate nelle serie di punta della casa editrice. I titoli saranno infatti Of Machines and Beasts 7, Soulmate 3 e Spider Web 3. In più, per tutto il mese di agosto, si potrà leggere gratuitamente Salad Days, The Demon King’s Champion e Death Sitter.
Jundo, infatti, oltre a pubblicare la versione cartacea, rende sempre disponibile tutte le sue opere in versione digitale. La digitalizzazione dell’editoria è uno degli obiettivi dell’azieda infatti. Il processo è già molto avanzato grazie alla creazione di un’enorme libreria online dove gli abbonati possono leggere liberamente una grandissima quantità di titoli (potete approfondire la libreria a questo link).
Una grande innovazione quindi, che sta portando anche in Italia diversi webtoon (per lo più provenienti dalla Cina) che altrimenti sarebbero rimasti inediti. I tre titoli che ritroviamo nelle uscite di agosto 2023 di Jundo sono poi titoli che hanno già avuto modo di far parlare si sé.
Ecco tutte le novità Jundo per il mese di agosto
Come accennato prima, agosto è il mese dei grandi ritorni. Continuano infatti le avventure narrate in Of Machines and Beasts (qui trovate la nostra recensione dei primi volumi), Soulmate (qui potrete farvi un’idea con la recensione del primo numero) e Spider Web (trovate al link la nostra recensione del primo volume).
Of Machines and Beasts 7
La traversata della Great Rift Valley rallenta per Hei Tong Shi e i suoi amici. Questa valle, già ricca di insidie e pericolose creature, è stata raggiunta dagli Hei Qi Ba Shi. La banda di Cyborg assassini non ha dimenticato il proprio obiettivo: catturare Hei Tong Shi. Nella fitta vegetazione ora riecheggiano colpi e urla di rabbia. Chi riuscirà ad attraversare la valle sano e salvo?
Soulmate 3
Dopo un inspiegabile scambio temporale, la Yu Qi adulta è ancora bloccata nel suo corpo da liceale e ne approfitta per prendersi cura della giovane Ouyang Yuanzi, facendo il possibile per salvarla dalla terribile malattia che la attende. La Yu Qi adolescente, al contrario, è intrappolata nella sua vita da adulta, dove invece le tocca gestire doveri e responsabilità per i quali non è ancora pronta. Riusciranno le due Yu Qi a gestire tutto, rimanendo vicine all’amata Ouyang Yuanzi?
Spider Web 3
“Non voglio che veda il mio cadavere!”
Chen Yu e Lu Feige formano una temporanea e fragile alleanza per trovare le prove contro Lin Qiansheng. Riuscirci non sarà affatto facile: accantonare il passato e le proprie divergenze è infatti l’unico modo per trovare Lu Qian e le altre ragazze scomparse prima che la situazione peggiori. Come se non bastasse, con ogni certezza affiorano nuove domande: le vittime sono ancora vive? Se sì, dove vengono tenute nascoste? Lin Qiansheng lavora da solo? Osservazioni e deduzioni continuano a susseguirsi in una battaglia i cui confini si perdono ormai fra passato e futuro!
Fonte: comunicato stampa