Ven 18 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Continental: online il trailer della serie prequel di John Wick

Peacock ha rilasciato un fantastico full trailer per l’attesissima serie prequel di John Wick, The Continental. Il trailer offre quello che ad oggi è il miglior sguardo sulla storia che la serie racconterà e mostra alcune delle sequenze d’azione che saranno presenti nei primi episodi dello show.

La serie è ambientata negli anni ’70 e offrirà alcuni retroscena sulla storia di questo affascinante mondo di assassini e dell’Alta Tavola. The Continental è prevista come una serie evento di soli tre episodi, ciascuno della durata di 90 minuti.

La storia di The Continental sarà raccontata attraverso gli occhi e le azioni di Winston Scott, “che viene trascinato nello scenario infernale di una New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impadronirsi dell’iconico hotel, che funge da punto di incontro per i più pericolosi criminali del mondo”.

Il produttore esecutivo Basil Iwankyk ha precedentemente parlato della serie, affermando che: “I quattro film di Wick si svolgono nell’arco di tre mesi… John insegue o viene inseguito. Non c’è stato tempo per prendere fiato, per permettere al pubblico di scavare più a fondo nel mondo e nei suoi abitanti”.

E ha aggiunto: “Nel nostro show, The Continental, abbiamo finalmente lo spazio per esplorare questi personaggi, come sono diventati ciò che sono e come The Continental è diventato l’epicentro di questo mondo. Uniamo tutto questo all’introduzione di nuovi personaggi che sono avvincenti come nessun altro nell’universo di John Wick. Azione folle e inventiva. Easter eggs che entusiasmeranno i fan più accaniti di Wick. E ciò che amo di più: una visione della New York degli anni ’70 che incarna la sensualità, l’aggressività e lo stile viscerale per cui il franchise è noto. Questa serie avrà un aspetto, un suono e un odore più cool di qualsiasi altra serie in circolazione”.

The Continental è interpretata da Colin Woodell nel ruolo di un giovane Winston Scott; Ayomide Adegun, che interpreterà un giovane Charon (basato sul personaggio di Lance Reddick); Peter Greene, che indosserà il borsalino di zio Charlie (basato sull’esperto di smaltimento di cadaveri dalle labbra strette); Mel Gibson nel ruolo di Cormac; Ben Robson nel ruolo di Frankie; Hubert Point-Du Jour nel ruolo di Miles; Jessica Allain nel ruolo di Lou; Mishel Prada nel ruolo di KD; e Nhung Kate nel ruolo di Yen.

La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Greg Coolidge (Wayne, Ride Along) e Kirk Ward (Wayne), che sono anche gli showrunner. David Leitch, Derek Kolstad, Erica Lee, Chad Stahelski, Paul Wernick e Rhett Reese saranno anche produttori esecutivi.

La serie debutterà venerdì 22 settembre, il secondo episodio sarà trasmesso il 29 settembre, mentre il terzo e ultimo episodio andrà in onda il 6 ottobre su Peacock.

Fonte