Mar 22 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Shaman King Flowers: primo full trailer per la serie anime sequel

Approda online il primo full trailer di Shaman King Flowers, l’anime basato sull’omonimo manga di Hiroyuki Takei che è il sequel della serie originale di Shaman King.

Il filmato promozionale, visibile proprio qui di seguito, ha annunciato i nuovi membri del cast vocale originale che, quindi, si arricchisce della presenza di Ami Koshimizu nel ruolo di Luca AsakuraKentaro Ito in quello di Daikyou OboroKenta Miyake come Ryuji IchiharaChihiro Ueda a prestare la voce a Namaha.

Precedentemente erano stati rivelati Katsuyuki Konishi come voce di Amidamaru, Sumire Uesaka nel ruolo di Alumi NiumbirchYōko Hikasa nei panni di Hana AsakuraShun Horie in quelli di Yohane AsakuraMichiko Kaiden come Gakko IbukiRomi Park nel ruolo di Tao Men.

Takeshi Furuta (Utano☆Princesama Legend Star) torna a dirigere nuovamente un anime della saga e lo fa presso gli studi di Bridge (Fairy Tail, The Royal Tutor). Di ritorno dalla precedenti serie anche Shoji Yonemura che ha firmato le sceneggiature della serie, mentre Mayuko Yamamoto si è occupato del character design.

L’anime debutterà in Giappone a gennaio 2024, anche se al momento non è stata ancora definita una data di uscita esatta.

Shaman King Flowers è stato serializzato da Takei su Jump X dal 2012 al 2014, opera a cui a fatto seguito lo spin-off Shaman King: The SuperStar. Sia la serie originale che tutti gli altri manga della saga in Italia sono pubblicate da Star Comics.

Dalla serie originale è stato tratto un nuovo anime di 52 episodi che ha debuttato in Giappone ad aprile 2021, con Netflix ha iniziato a trasmettere l’anime reboot in tutto il mondo nell’agosto 2022. L’anime ha adattato tutti i 35 volumi della nuova edizione completa del manga originale che Kodansha ha ristampato a partire dal giugno 2020.

Trama di Shaman King Flowers

Così viene descritta la trama di Flowers: “Yoh si è sposato e ha avuto un figlio di nome Hana, anche lui erede del grande casato Asakura. Hana non vive con i genitori ma con la giovane Tamao che gestisce le terme di Funbari, una ragazza molto esuberante che sovente è costretta a prendere a botte Hana e il suo spirito per rimetterli in riga”.

fonte