Sab 19 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bionicle: Masks of Power, annunciata la demo del gioco

Oggi vi parliamo della demo di Bionicle: Masks of Power, un videogioco di prossima uscita che ci riporterà indietro di circa vent’anni, al tempo dei Toa e dell’isola di Mata Nui.

I protagonisti di questo intrigante progetto sono i ragazzi e le ragazze di Team Kanohi, un gruppo internazionale di fan del marchio Bionicle decisi ad affermarsi con lo sviluppo di questo nuovo titolo che molti di noi aspettavano; o almeno chi si ricorda con gioia i momenti trascorsi a costruire i Toa, i loro nemici, e soprattutto la seguente uscita del film Bionicle: Mask of Light.

Ognuno dei protagonisti (per rimanere coerenti con l’idea originale LEGO) avrà un potere elementale diverso, armamenti unici e abilità differenti. In Bionicle: Masks of Power queste differenze sono state mantenute e ognuno dei personaggi è dotato di un pool di mosse unico. Il primo Toa con cui si potrà completare la demo sarà Toa Lewa, il possessore dell’elemento vento.

Il videogioco di Bionicle: Masks of Power, di cui si può vedere il trailer di gioco qui sotto, prevederà una demo che non vedrà però la luce prima dell’inizio del 2024.

La grafica, nella sua semplicità, realizzata con Unreal Engine 5, riesce a rendere bene l’idea dietro a questo progetto e la fedeltà nei dettagli dei Toa con la loro controparte fisica è eccezionale.

Non è ancora del tutto chiaro se Bionicle: Masks of Power sarà disponibile solamente per PC tramite Steam oppure se avrà anche una versione per console. In ogni caso non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi da parte di Team Kanohi in merito a questa piccola ma interessante perla videoludica a cui daranno i natali.

Fonte