Sab 18 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bodies: trailer e data d’uscita dell’intrigante miniserie “multitemporale” Netflix

Quattro detective, quattro epoche diverse a cavallo di tre secoli e un unico omicidio: si presenta così Bodies, la nuova avvincente miniserie sci-fi di Netflix che con il primo trailer ha svelato anche la sua data di uscita.

Lo show, basato sull’omonima graphic novel di Si Spencer del 2015 pubblicato dall’etichetta Vertigo della DC Comics, debutterà sul catalogo del colosso dello streaming il 19 ottobre 2023.

La trama di questa serie limitata britannica, composta da 8 episodi, segue le vicende di quattro investigatori che vivono in epoche diverse, 1890, 1941, 2023 e 2053, alle prese con um misterioso rompicapo spazio-temporale con al centro lo stesso omicidio perpetrato in quel di Whitechapel, a Londra. L’indagine, narrata su diverse linee temporali, metterà pian piano in luce una cospirazione che abbraccia più di 150 anni.

Scoprire la verità è questione di tempo.

Creata da Paul Tomalin (No Offence, Torchwood) che è anche autore delle sceneggiature insieme a Danusia Samal (attrice in The Great, sceneggiatrice di Gangs of London), la miniserie Bodies di Netflix vede Marco Kreutzpaintner (Extinction) e Haolu Wang che si sono alternati alla regia degli episodi. Will Gould ha prodotto lo show in collaborazione con Moonage Pictures e Susie Liggat.

Il cast di Bodies è formato da Stephen Graham (Boiling Point), Jacob Fortune-Lloyd, Shira Haas, Amaka Okafor, Kyle Soller, Tom Mothersdale, Synnove Karlsen e Greta Scacchi.

Alla luce della breve sinossi, questa originalissima serie Netflix potrebbe rivelarsi un vero gioiellino da vedere tutto d’un fiato.

Ultimi Articoli