Lun 25 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece 2 si farà, la serie è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione

Considerato che la serie live-action di One Piece ha riscosso un enorme successo di pubblico, sapevamo tutti che Netflix avrebbe rinnovato lo show per una seconda stagione. Ora, però, è ufficiale!

Netflix ha dato l’annuncio sui social media con un divertente video e una didascalia che recita: “ATTENZIONE, GENTE DEL CAPPELLO DI PAGLIA. ONE PIECE È STATA RINNOVATA!!!”.

Il produttore esecutivo Marty Adelstein aveva precedentemente dichiarato che i copioni per la seconda stagione erano già pronti. Becky Clements ha aggiunto che la seconda stagione potrebbe essere pronta presto ma, naturalmente, tutto dipende dallo sciopero degli attori ora in corso ad Hollywood.

One Piece segue le avventure di Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy) e della sua ciurma di pirati che esplorano un mondo fantastico fatto di oceani infiniti e isole esotiche alla ricerca dell’ultimo tesoro del mondo, noto come “One Piece”, per diventare il prossimo Re dei Pirati. Gli altri personaggi principali sono Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero Gibson) e Sanji (Taz Skylar).

Steven Maeda è co-sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie insieme a Matt Owens, che è anche co-sceneggiatore e produttore esecutivo. La serie è interpretata anche da Morgan Davies (The Evil Dead) nel ruolo di Koby, Ilia Isorelýs Paulino (The Sex Lives of College Girls) nel ruolo di Alvida, Aidan Scott (Action Point) nel ruolo di Helmeppo, Jeff Ward (Hacks) nel ruolo di Buggy, McKinley Belcher III (Ozark) nel ruolo di Arlong e Vincent Regan (Troy) nel ruolo di Garp.

La serie di 10 episodi è prodotta da Tomorrow Studios e dall’editore di One Piece, Shueisha.

Qui sotto potete vedere il post con cui Netflix ha annunciato il rinnovo alla seconda stagione di One Piece:

Fonte

Ultimi Articoli