Finalmente Nintendo ha alzato il sipario sulla prossima serie di raid Teracristal a cinque stelle che arriveranno tra pochi giorni in Pokémon Scarlatto e Violetto.
I protagonisti di questi due nuovi raid Teracristal saranno le forme paradosso di Volcarona, rispettivamente Alirasenti e Falenaferrea. Il primo è un coleottero/lotta mentre invece il secondo è di tipo fuoco/veleno. Questi nuovi raid saranno molto più semplici da affrontare rispetto all’ultimo a sette stelle che ha visto come protagonista Mewtwo.
Settembre si sta rivelando uno dei mesi più ricchi di novità per tutti i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto, non solamente per i raid Teracristal ma anche per il nuovo DLC della Maschera Turchese.
Secondo quanto riportato su Twitter da Serebii.net, le battaglie contro questi due nuovi Pokémon inizieranno giovedì 21 settembre e proseguiranno fino a domenica 24 settembre. Ognuna delle due forme rimarrà esclusiva della versione del gioco in cui viene normalmente trovata. Alirasenti potrà essere affrontato solamente dai possessori di Pokémon Scarlatto mentre invece per quanto riguarda Falenaferrea sarà un’esclusiva di Pokémon Violetto.
Serebii Update: The next Pokémon Scarlet & Violet Tera Raid Battle event has been announced.
Get Slither Wing and Iron Moth in 5 Star Tera Raid Battles.
Runs from September 22nd through 24th
Details @ https://t.co/NWlAdn57aQ pic.twitter.com/YFNChO0NUL
— Serebii.net (@SerebiiNet) September 18, 2023
I tipi che entrambi questi Pokémon avranno durante i raid saranno determinati casualmente ma risulteranno estremamente vulnerabili grazie alla bassa difesa che andrà a bilanciare l’elevata potenza offensiva. Non ci rimane che preparare la nostra squadra per affrontare questi due nuovi Pokémon paradosso in arrivo tra pochi giorni nei prossimi raid Teracristal di Scarlatto e Violetto.