Mer 2 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Squid Game: The Challenge, nuovi e vecchi giochi sono i protagonisti del secondo trailer

Il thriller K-drama di Netflix Squid Game ha fatto scalpore nel 2021 e, ora, il colosso dello streaming ha deciso di cavalcare l’onda del successo ricreando il proprio reality show ispirato alla serie, con tanto di polemiche al seguito. Oggi possiamo però dare uno sguardo al nuovo trailer di Squid Game: The Challenge, dove sono mostrati alcuni giochi visti nella serie originale in aggiunta a giochi inediti, come una curiosa (e a quanto pare “letale”) battaglia navale.

Il programma prevede 456 partecipanti che si contendono il primo premio di 4,56 milioni di dollari giocando a giochi infantili simili a quelli della famosa serie K-drama. Secondo Netflix, chi fallirà “tornerà a casa a mani vuote”. Naturalmente, non affezionatevi troppo a tutti questi concorrenti; nelle prime sfide, solo la metà di ogni gruppo potrà continuare, il che significa che per la maggior parte della serie seguirà un gruppo di concorrenti molto più gestibile. L’idea, ovviamente, è che se queste persone riusciranno a battere altri 400 concorrenti, diventeranno un’élite e saranno più divertenti da guardare in TV. E sebbene lo show non chieda a nessuno di rischiare la vita, la posta in gioco è certamente alta.

Squid Game: The Challenge andrà ad unirsi al palinsesto di Netflix il prossimo 22 novembre, con 10 episodi totali che andranno a formare la prima stagione del game show, ma, per ora, accontentatevi del nuovo trailer qui sotto:

Fonte