Ven 10 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Biancaneve: online la prima immagine del film, che non vedremo però prima del 2025

I Walt Disney Studios hanno modificato le date di uscita di un paio di film di alto profilo, tra cui la pellicola live-action Biancaneve, che ora ha un’immagine ufficiale, e Magazine Dreams di Jonathan Major.

Biancaneve, che originariamente doveva uscire il 22 marzo 2024, è stato posticipato di un anno intero al 21 marzo 2025. Il film ha come protagonista Rachel Zegler e molte persone non sono state contente dei commenti che ha fatto sul film negli ultimi mesi. Anche molti fan della Disney sembrano frustrati dal modo in cui la storia è stata cambiata e ora abbiamo appreso che i nani saranno realizzati in CGI (dopo una lunga polemica che si trascina ancora oggi in quel di Hollywood). Gal Gadot interpreta invece la Regina Cattiva nel film, diretto da Mark Webb (500 Days of Summer, The Amazing Spider-Man).

La prima immagine ufficiale di Biancaneve (in live action)

La storia è quella di una principessa che viene salvata da sette nani minatori (non chiedetemi di elencarli tutti), che rendono Biancaneve parte della loro famiglia dopo che è stata esiliata in una pericolosa foresta dalla perfida matrigna.

È stato inoltre riferito che anche il film d’avventura fantascientifico Pixar, Elio, è stato posticipato di un anno, dal 1° marzo 2024 al 13 giugno 2025. Il film, interpretato da America Ferrera, Jameela Jamil e Brad Garrett, ruota attorno a un ragazzo scelto per diventare ambasciatore della Terra presso una civiltà aliena.

Tornano a Biancaneve, la prima immagine ufficiale del film rivela le sembianze dei nani in CGI e… no, non ci siamo.

Ultimi Articoli