Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Skull and Bones è stato nuovamente rimandato

Ormai è difficile ricordare quante volte abbiamo assistito al rinvio di Skull and Bones, attesissimo titolo Ubisoft la cui uscita è stata rimandato nuovamente.

Skull and Bones nacque nel 2013 come un’espansione di Assassin’s Creed IV: Black Flag e, successivamente, si guadagnò i galloni come titolo spin-off della “saga degli assassini”. Per adattarsi velocemente allo sviluppo tecnologico, gli sviluppatori decisero quindi di portare avanti questo videogioco come titolo indipendente annunciandolo al mondo intero. Sono passati molti anni da allora e finalmente Ubisoft era riuscita a convincerci quasi tutti dell’imminente uscita di Skull and Bones.

La closed beta a cui era possibile provare a iscriversi qualche mese fa sembrava l’ultimo passo prima della pubblicazione. Quest’ultima era infatti prevista per i primi mesi del prossimo anno. Molti fan hanno preso la notizia in modo abbastanza pacifico, se dopo tutto questo tempo non siamo ancora riusciti a mettere le mani sul videogioco ormai qualche mese in più non farà differenza. Sembra che Skull and Bones sia stato rimandato alla fine del 2024, un rallentamento, questo, dovuto probabilmente ai problemi riscontrati durante la beta.

Skull and Bones si presentò come il migliore titolo sulla pirateria a cui avremo mai potuto giocare ma che purtroppo è ancora in alto mare. La compagnia non ha dichiarato molto in merito alla faccenda e spera che presto passi in secondo piano. Ubisoft infatti ha da poco lanciato Assassin’s Creed Mirage, il nuovo titolo della più famosa serie di giochi di assassini conosciuta.

Per il prossimo futuro è anche prevista una collaborazione con il GCC di Magic The Gathering, che ci permetterà di provare i nostri assassini preferiti nell’immenso mondo di Magic. Basterà questo per insabbiare la faccenda di Skull and Bones, nuovamente rimandato, distraendo i giocatori con altre novità?

Fonte

Ultimi Articoli