Lun 25 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kingdom Hearts Missing Link: il nuovo trailer e l’apertura della beta

Grosse novità in arrivo da parte di Square Enix, che ci svela un nuovo trailer su Kingdom Hearts Missing Link, un videogioco d’azione per dispositivi mobile annunciato ad Aprile dello scorso anno.

I titoli della longeva serie di Kingdom Hearts sono davvero molti e sparpagliati su diverse console, un peso economico non indifferente per molti fan. Oltre a questo possiamo dire che la storia generale dell’universo del gioco sia tutt’altro che semplice da capire. Con il lancio di questo nuovo titolo, Square Enix punta a svelare i retroscena della storia di Luxu da quando iniziò il suo viaggio per conto del maestro dei maestri in Kingdom Hearts X.

Come si può vedere dal nuovo trailer, disponibile qui sotto, la beta del gioco apre oggi e durerà fino al 19 novembre. Per prendervi parte sarà necessario risiedere in Gran Bretagna o Australia, in alternativa i più impazienti potrebbero utilizzare una VPN e tentare ugualmente l’accesso alla closed beta. Kingdom Hearts Missing Link sarà disponibile sia per Android che per iOS e, come si nota dal trailer, saranno previste battaglie raid in multigiocatore.

Sebbene Kingdom Hearts Missing Link sarà dotato di funzioni GPS, diversamente da altri titoli come Pokémon GO potrà essere giocato da casa. Tetsuya Nomura, l’autore della saga di Kingdom Hearts, ha aggiunto inoltre che sarà presente la tecnologia Street View di Google per garantirci un’esperienza ibrida di realtà aumentata. I gruppi di giocatori potranno arrivare fino a sei e potremo giocare tenendo il nostro smartphone sia in orizzontale che in verticale, un vantaggio che molti giochi non hanno.

Con questo nuovo trailer non vediamo l’ora di saperne di più in merito a Kingdom Hearts Missing Link e capire quando potremo finalmente riuscire a ritornare nel magico mondo di Kingdom Hearts che accompagna molti di noi da molti anni.

Fonte

Ultimi Articoli