Gio 26 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Deadpool 3: il regista conferma che LOGAN è canonico e influirà sulla trama del film

Il regista Shawn Levy continua a parlare con entusiasmo del suo Deadpool 3, e nel farlo ha chiarito che Logan, il film di James Mangold, è un film canonico, e che gli eventi di quel film saranno importanti per la storia raccontata nel nuovo capitolo di Deadpool.

Dopo l’annuncio del ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, i fan si sono chiesti se questo avrebbe cambiato gli eventi di Logan. In risposta, Ryan Reynolds ha dichiarato: “Logan è morto in Logan. Non lo tocchiamo”.

Ora Levy ha espresso un’enorme quantità di elogi nei confronti di Logan, ma ha anche dichiarato:

“Ho sempre detto che non vedo l’ora che esca Deadpool 3 perché tutto quello che voglio fare è rilasciare interviste al fianco di Ryan in cui parliamo della nostra riverenza per il film Logan. Logan è il canone. Noi amiamo Logan. È successo. Voglio che il mondo sappia che, come produttore e regista, tutti noi condividiamo un profondo amore e rispetto per Logan, per ogni aspetto della sua realizzazione e per tutti gli eventi che si verificano”.

Sarà interessante vedere cosa hanno escogitato Levy e il team creativo per questo film. Recentemente si è diffusa una voce sulla storia di Deadpool 3, secondo cui l’arco narrativo di Wolverine sarebbe stato uno degli elementi principali.

Spoiler in arrivo per coloro che non vogliono conoscere eventuali dettagli:

Secondo le ultime notizie: “Deadpool 3 riguarda la TVA che raccoglie le versioni PRIME di ogni eroe per creare un esercito multiversale per combattere i Kang. E hanno scelto il Wolverine di Hugh Jackman per reclutarlo, ma lui non è completamente convinto. È di questo che parla il film”.

Deadpool 3 darà sicuramente una svolta interessante alle cose. Levy ha anche parlato del titolo del film dicendo: “No, non c’è ancora un titolo. A volte mi riferisco a Deadpool vs Wolverine o a Deadpool e Wolverine o a Deadpool 3 con Wolvie – abbiamo un po’ di titoli che abbiamo proposto, ma ragazzi, è una cosa difficile”.

Fonte

Ultimi Articoli