Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Scott Pilgrim: La serie non sembra che avrà una seconda stagione

Scott Pilgrim Takes Off, il cartone animato arrivato in Italia con il titolo di Scott Pilgrim: La serie, ha debuttato in tutto il mondo su Netflix all’inizio di questo mese ottenendo un grande successo, ma i creatori hanno rivelato ora che non stanno pensando ad una seconda stagione.

Questo nonostante lo show abbia fatto presagire l’arrivo di nuovi episodi attraverso la scena post-credits che, se avete terminato di guardare la prima stagione, avrete certamente visto.

Una seconda stagione di Scott Pilgrim: La serie sembra essere improbabile

Il creatore di Scott Pilgrim: La serie, Bryan Lee O’Malley, e lo sceneggiatore, BenDavid Grabinski, hanno spiegato a Rolling Stone di aver puntato tutto su questa prima ondata di episodi, con l’idea di renderla una storia autonoma che potesse stare in piedi da sola su Netflix. Il tutto senza la necessità di realizzare una seconda stagione (almeno per il momento).

Scott Pilgrim Takes Off ha davvero conquistato i fan su Netflix, perché si è rivelata una serie con un tipo di storia molto diversa da quello che i fan si aspettavano di vedere.

Scott Pilgrim la serie Netflix

“Per ora è autonoma. Ci è piaciuto molto quello che abbiamo fatto. Abbiamo messo tutto lì dentro”, ha dichiarato O’Malley quando gli è stato chiesto se ci fossero o meno in cantiere altri progetti o se la storia si fosse conclusa. “Non abbiamo idee sul tavolo. Le abbiamo praticamente inserite tutte. Non dico mai, ma al momento sembra che ci vogliano circa 50 miracoli diversi contemporaneamente per realizzare un’altra stagione. Quindi vedremo”. Grabinkski ha confermato ulteriormente questo fatto affermando che al momento i due non ci stanno lavorando e non hanno nemmeno piani ufficiali per una seconda stagione.

“Non ci stiamo lavorando. Non abbiamo idee ufficiali”, ha dichiarato Grabinski. “Abbiamo messo tutto quello che avevamo in questo progetto, e pensiamo che abbia un finale davvero grandioso di cui siamo orgogliosi. Non faccio piani in generale. Forse un giorno uno di noi si manderà un messaggio con un’idea davvero grandiosa per una seconda stagione. Ma per ora, il mio cervello e il mio cuore sono tutti concentrati su questa cosa e sul fatto di farla vedere nel mondo”.

Ultimi Articoli