Ven 20 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spaceman: Adam Sandler è in terapia nello spazio, con un ragno, nel trailer del film Netflix

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer del prossimo film di fantascienza di Adam Sandler, Spaceman. Il film è ambientato nello spazio e Sandler interpreta un astronauta solitario in missione, che lo porta ai confini della galassia e lontano dagli affetti. Mentre è in missione, l’astronauta ha infatti a che fare con problemi coniugali e con dei problemi mentali, finché non si presenta una creatura aliena a forma di ragno che sembra iniziarlo ad una pesante e drammatica sessione di terapia.

Adam Sandler è un astronauta in un viaggio spaziale in compagnia di un ragno, nel trailer del film Netflix Spaceman

Sandler è affiancato nel film da Carey Mulligan, Paul Dano, Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini. La sinossi recita:

“Dopo aver trascorso sei mesi in una missione di esplorazione in solitaria agli angoli estremi dell’universo, l’astronauta Jakub (Adam Sandler) si rende conto che il suo matrimonio potrebbe non esistere più una volta ritornato sulla Terra. Mentre prova disperatamente a riappacificarsi con la moglie Lenka (Carey Mulligan), riceve aiuto da una misteriosa creatura che si nasconde nei meandri della sua astronave e che risale alla notte dei tempi. Hanuš (con la voce in inglese di Paul Dano) collabora con Jakub per capire cosa è andato storto prima che sia troppo tardi.”

Il film è stato diretto da Johan Renck (Chernobyl) e scritto da Colby Day. È basato sul romanzo del 2017 Il Cosmonauta di Jaroslav Kalfař (che potete trovare QUI). Spaceman è prodotto esecutivamente da Ben Ormand, Johan Renck e Barry Bernardi. Tra i produttori figurano Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan, Michael Parets, Tim Headington, Lia Buman e Max Silva.

Il debutto del film sul Netflix è previsto per il 1° marzo 2024 ma, nel frattempo, ecco il trailer italiano di Spaceman:

Ultimi Articoli