L’atteso film Tron 3 è ora in fase di produzione ed è emersa una foto dal set che ritrae una sedia di produzione con il logo del film. In passato è stato detto che il titolo del film sarebbe stato Tron: Ares, ma il logo del film è stato trasformato in TR3N.
Il film è ora diretto da Joachim Rønning (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, Maleficent: Mistress of Evil, Kon Tiki) e Jared Leto è il protagonista. Sembra che ci siano state molte lamentele quando Leto è stato scritturato per il film, ma a lui si aggiungeranno Cameron Monaghan (Star Wars Jedi), Evan Peters (WandaVision), Greta Lee e Jodie Turner-Smith (Without Remorse).
In queste ore abbiamo però appreso che anche la star di X-Files, Gillian Anderson, si è unita al progetto.
Visualizza questo post su Instagram
Gillian Anderson, la star di X-Files, è ora ufficialmente parte del cast di Tron 3, ora in produzione!
La storia di Tron 3 sarà incentrata sull’emergere di un programma senziente che in qualche modo sconfina nel mondo umano. Leto avrà il ruolo di Ares, che è la manifestazione del programma Tron. Si dice che Leto interpreterà un programmatore di videogiochi e amministratore delegato del settore tecnologico in quello che viene descritto come il ruolo principale.
Anche il creatore di Tron, Steven Lisberger, è coinvolto nello sviluppo del film come consulente e ha dichiarato: “Il team di Tron è alacremente al lavoro. Sono sempre al lavoro. Si farà. Il mio obiettivo in queste cose, interpretando il ruolo di Obi-Wan, è quello di dire una frase che abbia un impatto. Cerco di dire qualcosa che sia utile per loro senza entrare nel merito”.