Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Knives Out 3 si farà! Le riprese inizieranno quest’anno

Il carismatico detective Benoit Blanc tornerà nel terzo capitolo della serie Knives Out, con Daniel Craig che riprenderà il suo acclamato ruolo. Deadline riporta che il regista Rian Johnson si sta preparando per iniziare le riprese di Knives Out 3 nel corso dell’anno.

Il film seguirà il successo di Glass Onion: A Knives Out Mystery del 2022, il primo della serie a essere distribuito da Netflix e in una release limitata sale cinematografiche.

Il regista Rian Johnson punta ad iniziare le riprese di Knives Out 3 già quest’anno

I film di Knives Out, rinomati per i loro intricati misteri e i cast di alto profilo, rendono omaggio ai classici gialli in stile Agatha Christie. La serie ha visto la partecipazione di star importanti come Ana de Armas, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Janelle Monáe, Edward Norton e Kate Hudson.

I dettagli su Knives Out 3 sono ancora tenuti nascosti e al momento non sono stati annunciati altri membri del cast oltre a Craig. Rian Johnson, in un’intervista rilasciata a The Wrap nell’ottobre del 2023, ha espresso entusiasmo per i progressi del progetto, in particolare dopo la fine dello sciopero della Writers Guild of America.

“Sta venendo fuori. Ovviamente non ho potuto lavorare durante lo sciopero, e ora che è finito, mi sto tuffando a tutta forza, e quindi sta venendo fuori. Ho la premessa, ho l’ambientazione, ho in testa il film. Si tratta solo di scriverlo”.

Glass Onion Knives Out

I fan della serie attendono con ansia ulteriori informazioni sul prossimo sequel, compresi i dettagli sul casting e una potenziale data di uscita. Nel frattempo, gli spettatori possono godersi Glass Onion: A Knives Out Mystery, attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Fonte

Ultimi Articoli