Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Top Gun 3: il regista Joseph Kosinski non ha sentito ancora nulla di ufficiale sul terzo film

La scorsa settimana è stata diffusa la notizia che la Paramount Pictures aveva dato il via libera a Top Gun 3. Il report affermava che Tom Cruise sarebbe tornato nel franchise dopo Top Gun: Maverick del regista Joseph Kosinski, il quale però afferma di non sapere nulla di un terzo film.

Il co-sceneggiatore di Maverick, Ehren Kruger, dovrebbe scrivere la sceneggiatura, e anche Miles Teller e Glen Powell erano stati menzionati per un ritorno nella terza pellicola.

L’arrivo di Top Gun 3 non sembra essere poi così certo, secondo il regista Joseph Kosinski

Durante una recente intervista con il podcast Happy Sad Confused, Kosinski è stato interpellato in merito al nuovo film e ha dichiarato di non aver sentito ufficialmente la notizia che un terzo film di Top Gun si farà realmente, e ha continuato dicendo che tornerebbe al franchise solo se ci fosse una storia o un motivo abbastanza valido. Ha detto:

“Non lo sapevo. Voglio dire, ascoltate – non posso farne a meno, quando si sta per andare a dormire la sera, il cervello sogna. E naturalmente non si può fare a meno di pensare: se ce ne fosse un altro, quale sarebbe la storia? Come potremmo – qual è la ragione emotiva per riportare Maverick? Qual è la sfida? Dopo aver fatto questo, come si potrebbe spingere la storia abbastanza in là da creare una sfida, per andare oltre. Quindi, ovviamente, si pensa a queste cose. Ma per quanto mi riguarda, ho questo film di F1 davanti a me in questo momento. Sto sviluppando altre cose. Tom (Cruise) sta girando un’altro MIssion Impossible e forse andrà nello spazio. Quindi abbiamo tutti cose molto ambiziose davanti a noi”.

Kosinski ha poi aggiunto: “Ci sono voluti 36 anni per Maverick, potrebbero volerci 36 anni per il prossimo”.

top gun maverick

Le ultime notizie affermavano che Top Gun 3 avrebbe potuto essere il prossimo progetto di Cruise dopo che l’attore avrà terminato di girare Mission: Impossible 8. Tuttavia, sembra che per il regista non sarà così.

Glen Powell ha però affrontato le voci di un terzo film e ha annunciato che saranno annunciate cose “divertenti”. Ha inoltre dichiarato di aver parlato con Kosinski e il resto del team creativo, spiegando:

“Presto verranno annunciate cose divertenti… ma per me erano cose riservate. Parlo sempre con (Joseph) Kosinski, il regista di Maverick, Cruise e Jerry (Bruckheimer, il produttore). C’è qualcosa che sta accadendo e sembra molto eccitante. Non so quando tornerò… Sono sicuro che c’è un jet che mi aspetta in futuro”.

Insomma, la situazione riguardante Top Gun 3 sembra essere al momento davvero confusa.

Ultimi Articoli