L’attore di American Pie Eugene Levy si è unito al cast di Only Murders in the Building 4 di Hulu, con un ruolo ricorrente nella quarta stagione. L’attore si unirà alle star della serie e ai produttori esecutivi Steve Martin, che ha anche co-creato la mystery comedy, Martin Short e Selena Gomez, nonché ai nuovi attori ricorrenti Molly Shannon ed Eva Longoria e all’attrice di ritorno Meryl Streep.
Tutti i nuovi personaggi saranno parte integrante delle indagini sull’omicidio di Sazz Pataki (Jane Lynch), controfigura di Charles-Haden Savage (Martin) durante gli anni della serie Brazzos e del suo revival del 2020.
Eugene Levy si unisce al cast di Only Murders in the Building 4 in un ruolo ricorrente
Il casting riunisce Levy con il suo vecchio amico Short. I due provengono dalla stessa città canadese, hanno iniziato a lavorare in SCTV e hanno collaborato in diverse occasioni. Levy ha anche fatto dei camei accanto a Martin e Short nei film de Il padre della sposa.
Il presidente del Disney Television Group Craig Erwich ha rivelato in una recente intervista a Deadline che il trio di Only Murders In the Building, Charles, Oliver (Short) e Mabel (Gomez), inizierà la nuova stagione con un viaggio a Los Angeles prima di tornare a The Arconia alla ricerca dell’assassino di Sazz. Il finale della terza stagione ha visto Loretta (Streep), Oliver e Mabel prendere in considerazione l’idea di trasferirsi a Los Angeles.
La quarta stagione di Only Murders in the Building arriverà su Hulu (e Disney+ in Italia) nel corso dell’anno.