Mar 7 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fantastici 4: Julia Garner si unirà al cast del film in un ruolo “vicino” a Silver Surfer

I Marvel Studios hanno scritturato Julia Garner (Ozark, Inventing Anna) per il nuovo film de Fantastici 4, dove l’attrice avrà il ruolo di Shalla-Bal, un’incarnazione di Silver Surfer.

Nei fumetti, Galactus ha avuto diversi araldi, individui che sono a tutti gli effetti servitori del Divoratore di Mondi. Essi setacciano l’universo alla ricerca di pianeti desiderabili da consumare per il loro padrone e ne segnalano l’arrivo. Questi araldi sono dotati di una frazione del Potere Cosmico di Galactus. Galactus ha avuto diversi araldi donna nel corso degli anni, quindi non si tratta di qualcosa che non sia già accaduto nei fumetti. In precedenza, in realtà, si era anche vociferato che questa sarebbe stata la direzione che il film avrebbe preso per il personaggio.

Chi è Shalla-Bal, l’incarnazione di Silver Surfer interpretata ora da Julia Garner nel nuovo film dei Fantastici 4

Shalla-Bal è stata creata da Stan Lee e John Buscema in Silver Surfer #1 del 1968. Il personaggio era l’imperatrice del pianeta Zenn-La, una civiltà di pace e illuminazione. Shalla-Bal era anche l’interesse amoroso di Norrin Radd prima che questi diventasse Silver Surfer, l’araldo di Galactus.

In un atto di sacrificio, Radd si offrì di servire Galactus, il divoratore di mondi, in cambio della sicurezza del suo pianeta natale e di Shalla-Bal. Shalla-Bal ha subito diverse trasformazioni e ruoli all’interno dell’Universo Marvel, passando dall’essere una mortale al possedere poteri cosmici datile da Norrin, continuando però a operare come sovrano cosmico nell’Universo Marvel.

La storia di questo film sarà sicuramente stravolta, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa ha in serbo la Marvel per questa versione di Silver Surfer.

La Garner si unirà a Pedro Pascal (The Last of Us) nel ruolo di Reed Richards, Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Dead Reckoning) in quello di Sue Storm, alias la Donna Invisibile, Joseph Quinn (Stranger Things) in quello di Johnny Storm, alias la Torcia Umana, e Ebon Moss-Bachrach (The Punisher, The Bear) in quello di Ben Grimm, alias La Cosa.

Il film è ambientato negli anni ’60 e sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision) da una sceneggiatura di Josh Friedman, che è stato chiamato a riscrivere la sceneggiatura originariamente scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer.

Fantastici 4 arriverà nelle sale il 25 luglio 2025.

Fonte

Ultimi Articoli