Lun 18 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gen V: la seconda stagione da rifare, non ci sarà nessun recast per il ruolo di Chance Perdomo

I produttori dello spin-off di The Boys, Gen V, in quel di Amazon Prime Video, hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale sui social media riguardante la seconda stagione dello show, in seguito alla recente morte dell’attore Chance Perdomo, che interpretava Andre Anderson, affascinante studente della Godolkin University dotato di poteri magnetici.

Come sappiamo, la produzione della seconda stagione di Gen V era stata interrotta dopo la tragica notizia. Ora, con un comunicato, si afferma che il ruolo di Perdomo non vedrà alcun recast e che la troupe si prenderà “il tempo e lo spazio per ridisegnare le trame della seconda stagione, mentre la produzione inizierà a maggio”.

La seconda stagione di Gen V cambierà radicalmente, in seguito alla scomparsa dell’attore Chance Perdomo

Ovviamente, essendo quello di Perdomo un ruolo importante nello show, l’intenzione di non effettuare un recast per il ruolo inciderà profondamente sulla storia raccontata.

Il cast e la troupe hanno condiviso sui social media le loro condoglianze e hanno promesso di “onorare Chance e la sua eredità in questa stagione” e sono “determinati a trovare il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria”. I fan hanno lodato la mossa e sperano che lo show dia un degno addio al personaggio, mentre la produzione riprenderà presto i lavori.

Gen V segue i giovani supereroi adulti della Godolkin University School of Crimefighting, dove mettono alla prova i loro limiti morali gareggiando per ottenere il primo posto dell’università e la possibilità di entrare a far parte dei Sette, la squadra di supereroi d’élite della Vought International.

Ultimi Articoli